Il respiro
internazionale
della nostra
esperienza

GAETANO PASSARO

CEO Loyfactory

  • ANNI ’90

    L’esperienza comincia nei primi anni ’90, in Italia, con l’arrivo delle prime operazioni promozionali a raccolta bollini, quando Gaetano Passaro, inizia la sua carriera internazionale in Wallace Int.

  • 1997 - 2007

    Il suo forte spirito imprenditoriale e una chiara visione del mercato lo portano in tempi brevi a fondare la sua agenzia loyalty DREAMTEAM (è l’inizio del 1997), diventando così uno dei pionieri del settore in Italia, quando condivide la scelta di integrare la struttura nel gruppo olandese Brand Loyalty, di cui DREAMTEAM diventa la filiale italiana.

  • 2007 - 2018

    Prosegue l’avventura come membro del Board e altri incarichi, fino al 2011, quando lascia il gruppo.
    Seguono le esperienze imprenditoriali in settori diversi che arricchiscono il suo bagaglio professionale e gli procurano nuove visioni e comprensioni.

  • 2019

    Nel 2019 ritorna nel mondo Loyalty per proporre un nuovo modello di business: LOYFACTORY, nome che conferma l’attenzione alla produzione. Il nuovo progetto imprenditoriale incarna lo spirito di autenticità in un panorama consolidato che vuole invece favorire la globalizzazione e quindi la spersonalizzazione, fino alla perdita dei valori produttivi italiani.

LOYFACTORY si esprime con coerenza al servizio delle migliori aziende produttrici italiane, ponendo l’accento su una sensibilità ecosostenibile e affianca le catene della GDO italiana nella ricerca di soluzioni loyalty Made in Italy di alto profilo, economicamente allineate al budget.

In chiara controtendenza in un settore che ha spalancato le porte alla produzione Far East (conveniente per il basso costo del lavoro, offrendo il binomio qualità-relativa/basso-costo del prodotto).